Rassegna della Camera di nutrizione

 Il piruvato è il residuo per iniziare il ciclo di Krebs un ciclo di energia nel corpo degli enzimi e delle azioni del prodotto chimico che rendono i precursori diretti al trifosfato di adenosina o al trifosfato di adenosina in se. Atkins

Il piruvato realmente è derivato da acido piruvico. Anche se l’acido piruvico da solo è chimicamente instabile e può causare il disagio e la nausea gastrointestinali, una volta unito con un sale quali sodio o il calcio, si trasforma in in piruvato stabilizzato. Come pure essendo un prodotto naturalmente formato dei processi digestivi, piruvato inoltre esiste in molti alimenti differenti. Le mele rosse, il formaggio, la birra scura ed il vino rosso sono giusti alcuni. La ricerca indica che il piruvato non solo ha effetti fenomenali su perdita del peso bruciando il grasso, ma inoltre stimola l’energia per il rendimento elevato nell’esercitazione. Oltre ai benefici grassi di perdita, il piruvato aumenta il trasporto di glucosio e di proteina nelle cellule del muscolo quindi che amplificano i livelli di rendimento nell’esercitazione. Funziona aumentando la quantità di trifosfato di adenosina disponibile ai motori di energia delle cellule, mitocondri, così come l’inibizione della produzione grassa. Può aiutare i bodybuilders ad ottenere modificati, taglio ed ha più energia. Atkins
Psyllium viene dallo psylla greco di parola che significa una pulce, perché il seme assomiglia ad una pulce. Questa erba è un lassativo all’ingrosso che aumenta il volume del soddisfare intestinale. Il componente principale dello psyllium è mucillagine. I semi ed il husk sono agenti ammassanti idrofili che gonfiano parecchie volte più grande del loro formato originale in acqua. Questa massa aumentata genera un’azione d’allungamento sulla parete dell’intestino che stimola l’attività peristaltica nelle viscere, la mucillagine indigeribile è trovata sia nel seme intero che nel husk e gonfia quando contatta l’acqua. Questa proprietà è stata usata nei sussidi di dieta per riempire lo stomaco e gli intestini, poichè un lassativo all’ingrosso ed inoltre funziona nella diarrea formando una massa che rallenterà gli sgabelli veloci e allentati. La relativa azione di disegno gli rende una buona base per un poultice interno. Quando lo psyllium è preso con acqua o liquidi e quando sei tazze o più di liquido sono presi con lo psyllium in un giorno, lo psyllium funge da lassativo ammassante gonfiando nel tratto intestinale. Ciò sussidi nella standardizzazione del movimento di viscere habitual, preferibilmente un movimento di viscere con ogni pasto graduato normale. 

I husks di Psyllium sono una lubrificazione, erba mucillaginosa e fibrosa con il disegno, pulendo, proprietà lassative. I husks funge da scopa dei due punti per quelli che soffrono con la costipazione cronica. Questo processo dell’uso, fatto da una presa del guscio del seme di Psyllium, è efficace per diverticolite infiammatoria, come lubrificante per il tessuto mucoso ulcerous del rivestimento, un compensatore ed il regolatore per gli enzimi ed i batteri digestivi dei due punti. 

Una volta presi correttamente internamente, gli aiuti di Psyllium sormontano la costipazione cronica. Psyllium ha un’azione unica nelle viscere mentre può fungere da demulcent o emolliente, esso può essere usato a diarrea di arresto o eliminare la costipazione, secondo la tecnica usata. Queste qualità ammassanti idrofile lo hanno reso popolare per i programmi di perdita del peso mentre riempie il tratto gastrointestinale di massa che è liberamente principalmente caloria, così eliminante lo stimolo a mangiare e contribuente a ridurre il peso eccedente.